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Administration manager

Mestre
Contratto a tempo indeterminato
abmStudio
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview

abmStudio ricerca Administration Manager. Il nostro cliente è una solida ed emergente realtà industriale, a distribuzione worldwide, attiva nel settore del lighting (design, tecnico e outdoor) a distribuzione retail e contract. Realtà in costante sviluppo e crescita. Ha sede nelle vicinanze di Mestre (VE).

Hai la responsabilità di coordinare un team di 6 risorse e riportare alla Direzione Generale.

Responsabilità

* Garantire il corretto adempimento delle attività amministrative e fiscali delle società italiane (Holding e Plant produttivo) e della filiale USA.
* Coordinare le seguenti Aree: Direzione Amministrativa; Gestione Tesoreria; Adempimenti Fiscali e Societari; Amministrazione del Personale; Ciclo attivo; Ciclo passivo; Gestione agenti e designers.
* Gestire le attività principali di analisi economiche e finanziarie, redazione della reportistica periodica mensile (dati economici e finanziari) e garantire il corretto adempimento degli obblighi fiscali.
* Supervisione amministrativa, contabile e fiscale; manutenzione e miglioramento delle procedure contabili dell'azienda.
* Predisposizione dei bilanci civilistici e del Bilancio consolidato, nonché delle dichiarazioni fiscali, anche avvalendosi del supporto di consulenti esterni (Italia e USA).
* Garantire completezza e accuratezza di tutti i documenti rappresentativi della situazione economica, patrimoniale e finanziaria delle società del Gruppo; gestire i rapporti con la società di revisione.
* Supportare il Finance & Controlling Manager nella predisposizione della reportistica mensile per il CdA.

Qualifiche e competenze

* Esperienza in ruoli amministrativi e fiscali di livello quadro/dirigenziale, con responsabilità su sedi italiane e su una filiale USA.
* Conoscenza contabile, fiscale e societaria; capacità di analisi economica e finanziaria; predisposizione di bilanci civilistici e bilancio consolidato.
* Fluente in inglese per collaborazione su progetti con consociata USA.
* Ottime capacità di coordinamento di team e di relazione con revisori e consulenti esterni.
* Attitudine a migliorare e ottimizzare procedure contabili e controlli interni.

Pacchetto e sede

* Livello: Quadri, RAL + MBO.
* Sede di lavoro: zona Mestre.
#J-18808-Ljbffr

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