Per la piccola filiale commerciale italiana di una multinazionale leader nella strumentazione per il rilevamento di rumori e vibrazioni nei luoghi di lavoro, ricerchiamo un Tecnico Post Vendita da inserire stabilmente nel team di assistenza tecnica.?? La posizioneLa figura sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte di clienti italiani, in merito a malfunzionamenti o dubbi tecnici su apparecchiature elettroniche.Le principali attività includono:-Gestione telefonica delle segnalazioni di assistenza da parte dei clienti-Diagnosi e risoluzione dei problemi da remoto (telefonicamente o via software)-Gestione dei rientri delle apparecchiature, aggiornamento firmware e controllo funzionalità-Coordinamento con laboratori esterni per le attività di taratura periodica-Partecipazione a fiere di settore (4-5 volte l'anno, in Italia)-Supporto tecnico a clienti in affiancamento agli agenti di commercio in caso di visite sul territorio? Requisiti richiesti-Diploma tecnico (preferibilmente perito elettrotecnico, elettronico o informatico)-Esperienza, anche breve, in ruoli tecnici post vendita o assistenza clienti-Ottima capacità di comunicazione e predisposizione al contatto con il cliente-Capacità di ascolto, gestione delle criticità e orientamento alla risoluzione dei problemi-Buona capacità di analisi tecnica e problem solving-Disponibilità a brevi trasferte in Italia (fiere o visite clienti occasionali)?? Cosa offre l'aziendaContratto diretto a tempo indeterminato o determinato con prospettiva di stabilizzazione, in base all'esperienzaCCNL CommercioRetribuzione commisurata all'esperienza maturata.Buoni pasto da €7/giornoSpazio interno aziendale dedicato alla pausa pranzoOrario full-time: lunedì–venerdì, 9:00–18:00 (con flessibilità in ingresso/uscita)Data inizio prevista: 01/10/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Carugate (Milano)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: MotociclettaAutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Tecnico post vendita
🏢 Adecco Italia
📍 Carugate