Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda di istallazione impianti di sicurezza un/a Addetta reparto Assistenza Tecnica per la gestione e pianificazione interventi
MANSIONI:
Presa in carico della richiesta di intervento
Verifica delle attività da programmare
Definizione modalità intervento e relativi accordi con il tecnico esterno, eventuale trasportatore/corriere, e Cliente
Verifica dei materiali necessari all'attuazione dell'intervento
Comunicazione della data intervento al cliente
Assegnazione attività al personale incaricato secondo le procedure e modalità del gestionale aziendale
Riscontro e controllo esecuzione richiesta di intervento secondo le modalità stabilite
Verifica ricezione e registrazione della documentazione per la successiva gestione amministrativa
Compilazione del registro (excel) interventi
REQUISITI RICHIESTI
* Preferibile esperienza nella mansione
* Diploma ad indirizzo tecnico
* Buona conoscenza del pacchetto office
Si offre inserimento diretto in azienda commisurato alla reale esperienza della risorsa
#tirrenica
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione