Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno dell' ufficio tecnico retail della sede centrale. La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando attivamente a tutte le fasi di gestione dei negozi. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di: Supervisione delle attività di cantiere relative all'apertura di nuovi negozi e ristrutturazioni Supporto nell'organizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio) Contatti con fornitori, architetti esterni e imprese Requisiti: Diploma da geometra o laurea in architettura/ingegneria edile (anche in corso) Precisione, senso pratico, flessibilità Attitudine al lavoro in team Inserimento in stage della durata di 3 mesi con possibilità di proroga Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione Formazione on the job in ingresso e in itinere Rimborso spese mensile di 700 euro Sede di lavoro: Carinaro (CE) La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Vedi dettagli Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Clayton è alla ricerca di una figura senior da inserire stabilmente nell'ufficio tecnico Retail della sede centrale. La risorsa sarà coinvolta nella gestione tecnica della rete di negozi e si occuperà di: Direzione lavori e coordinamento degli interventi in cantiere Supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita Interazione con Pilotage per recepimento di tutti i vincoli progettuali Coordinamento progettazione antincendio, progettazione meccanica ed elettrica Gestione delle pratiche amministrative e autorizzative (SCIA, permessi, normative locali) Coordinamento con fornitori, imprese e progettisti esterni Requisiti: Laurea in architettura, ingegneria edile o diploma da geometra con esperienza Esperienza pregressa di 3-5 anni nella progettazione e gestione tecnica in ambito retail o commerciale Ottima conoscenza dei software di progettazione (AutoCAD, SketchUp, Adobe Creative Suite, ecc.) e di gestione (Excel) Capacità di lavorare in autonomia, problem solving, attenzione ai dettagli Disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero Cosa Offriamo: Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. Collaborazione con un team creativo e appassionato. L'offerta sarà commisurata all'esperienza. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). J-18808-Ljbffr