ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda strutturata di respiro internazionale, parte di un gruppo in forte espansione e operante nel settore manifatturiero un/una
PROCESS ENGINEER JUNIOR
In un’ottica di rafforzamento dell’organico, la figura inserita verrà inizialmente affiancata e formata all’interno del dipartimento produttivo al fine di acquisire le conoscenze tecniche e operative necessarie per gestire il flusso di lavoro. Il candidato ideale è quindi una persona disposta a mettersi in gioco per ampliare le proprie competenze e intraprendere un percorso di carriera orientato alla crescita.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
* Collaborare all’efficientamento dei processi produttivi
* Elaborare procedure e standard operativi per ottimizzare le attività e le competenze delle risorse interne
* Contribuire alla diffusione di un clima incentrato sulla sicurezza e sulla operational excellence
Si richiede:
* Laurea in ambito tecnico, preferibilmente Ingegneria Meccanica, Elettrica, Chimica, Gestionale o di Processo
* Esperienza anche minima in ruoli operativi o gestionali sarà considerato un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte saltuarie
Buone doti organizzative e interesse alla crescita in ambiente produttivo ne completano il profilo.
Si offre inserimento diretto in azienda e package retributivo commisurato all’esperienza maturata dalle risorse, con concrete prospettive di crescita all'interno dell’azienda.
Sede di lavoro: limitrofi Monfalcone (GO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.