Brianzacque S.r.l., società a totale partecipazione pubblica, incaricata - secondo il modello dell’in house providing - di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all’interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca n. 1 Addetto Progettazione La risorsa, inserita nel settore Progettazione e Pianificazione Territoriale, avrà il compito di collaborare con il gruppo di progetto nello sviluppo delle commesse e con il Responsabile del Procedimento nella gestione operativa, contabile e documentale dei progetti assegnati. Di seguito alcune le attività di competenza: - svolgimento ed assistenza di attività in campo propedeutiche alla progettazione ed alla realizzazione delle opere (rilievi topografici, indagini stato di fatto, ecc.); - coordinamento con fornitori/enti gestori esterni finalizzato alla ricostruzione dello stato di fatto (p.e. videoispezioni, rilievo manufatti, carotaggi, georadar, tracciamento enti sottoservizi, ecc.); - coordinamento con fornitori esterni finalizzati all’individuazione di nuovi prezzi propedeutici alla redazione del progetto assegnato; - predisposizione elaborati grafici e documentali, elaborazione computi metrici, stesura capitolati tecnico/amministrativi, ecc. finalizzati a garantire la completezza della progettazione, sulla base dell’art. 26 c. 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. nonché dell’art. 33 c.1 del D.P.R. 207/2010; - supporto al RUP nell’ambito della verifica dei progetti; - assistenza nel rapporto con enti pubblici e/o soggetti privati finalizzati all’ottenimento di autorizzazioni necessarie all’approvazione del progetto. REQUISITI DI AMMISSIONE: - diploma di Geometra/ Costruzioni, Ambiente e Territorio e/o Triennale/Magistrale in Ingegneria Civile, o Edile, o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (L07 - LM23 - LM35); - conoscenza e utilizzo software Autocad; - conoscenza della computistica di progetto; - Patente di guida - categoria B in corso di validità. REQUISITI PREFERENZIALI DI MERITO: - esperienza nel campo della Progettazione, preferibilmente nell’ambito di opere pubbliche; - conoscenza ed utilizzo di strumenti di rilievo topografico (stazione totale, GPS) e software di restituzione; - conoscenza ed utilizzo software specialistici di computistica (preferibilmente STR); - attitudine a conciliare attività d’ufficio (progettazione) con attività a campo per esecuzione rilievi, rapporto con altri enti gestori, seguire fornitori esterni incaricati di eseguire indagini specifiche; - buona conoscenza del pacchetto Office. COME CANDIDARSI L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 24 mesi Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede Flextime