Per azienda cliente situata a Milano, situata nelle vicinanza del Duomo, siamo alla ricerca di Receptionist per una sostituzione breve.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* centralino, smistamento posta e chiamate;
* registrazione clienti;
* attività di front e back office.
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
* preferibile esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni;
* ottima conoscenza del pc e del pacchetto MS Office;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità immediata.
SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE STUDENTI CHE VOGLIANO INTRAPRENDERE UN PERCORSO NEL RUOLO.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione per una sostituzione breve, con inizio i primi di settembre.
Orario a giornata da lunedì a martedì dalle 9.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa, il venerdì dalle 9.00 alle 16.30 con 1 ora di pausa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
by helplavoro.it