In.HR Agenzia per il lavoro Spa, sede di Bari, ricerca per azienda cliente che si occupa di consulenza nel settore delle utenze un/una:
ADDETTO/A FRONT - BACK OFFICE PART TIME
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita in un team esistente, e dovrà occuparsi di:
* accoglienza clienti;
* attività di reception;
* consulenza clienti;
* attività amministrative di base;
* supporto operativo per disbrigo di pratiche amministrative;
* ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word);
* residenza in zone limitrofe;
* disponibilità immediata;
* costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in aziende che operano in settore affini.
Precisione, affidabilità e flessibilità ne completano il profilo.
Luogo di lavoro: Barletta (BAT)
Orario di lavoro: Part Time
Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)