PpFILIALE: THIENE – HR SPECIALIST /p pGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati che accompagnano i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative. Se sei una persona precisa, organizzata, pronta a gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra, potremmo avere l’opportunità giusta per te. /p h3Responsabilità /h3 ul liAmministrazione del personale (quadratura ore, gestione infortuni e malattie) /li liAttività di ricerca e selezione /li liGestione della formazione dei dipendenti /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza pregressa nella mansione di almeno 3-4 anni /li liBuona conoscenza del Pacchetto Office /li liAttitudine al problem solving, precisione, discrezione e flessibilità /li /ul pOrario di lavoro: indicazioni da inserire. bContratto a tempo indeterminato /b.br/Luogo di lavoro: Thiene (VI). È richiesta disponibilità a effettuare trasferte giornaliere, circa 2 volte a settimana, presso il stabilimento di Montebelluna (TV). /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p pSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /p /p #J-18808-Ljbffr