Requisiti Necessari: - Capacità organizzative e attitudine al problem solving - Riservatezza nel trattare dati e informazioni sensibili - Conoscenza lingua inglese almeno B1 La risorsa si occuperà di coordinare le attività di segreteria generale e darà supporto alla direzione. Si occuperà inoltre di coordinare le attività di customer service in supporto ai tecnici e in collaborazione con HR ed ufficio vendite. AREA SERVIZI GENERALI E SEGRETERIA DI DIREZIONE - Centralino, trasferimento chiamate e accoglienza reception - Organizzazione meeting e sale riunioni - Gestione agenda dirigenti - Organizzazione trasferte (prenotazione voli/hotel/auto) e preparazione dei relativi documenti (es. rapportini intervento tecnico, documenti previsti per accesso aziende clienti e come previsti da normativa trasferta, in collaborazione con HR) - Archivio documenti digitali e cartacei - Gestione e coordinamento servizi generali (monitoraggio aree e interfaccia con fornitori servizi generali). AREA ASSISTENZA POST-VENDITA - Presa in carico di richieste di assistenza clienti, anche in lingua inglese e smistamento ai reparti competenti. - Mantenimento dei rapporti con clienti per installazioni e servizi di assistenza post vendita. - Affiancamento dei tecnici nella assistenza post-vendita per supporto traduzione anche simultanea in lingua inglese, comunicazione e trasmissione documenti. - Monitoraggio di tempi e riscontri delle attività di customer service - Supporto a ufficio vendite per gestione smistamento e monitoraggio richieste ricambi Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - attività di segreteria e/o assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)