Cosa faraiRisponde a tutte le chiamate assicura che tutti i messaggi siano correttiControlla le prenotazioni e le stampa per il briefing giornalieroAssicura che tutte le prenotazioni siano comunicate al manager o al supervisor in un dettagliato passaggio di consegnaAccoglie e accomodare gli ospiti in modo appropriatoInforma il Restaurant Manager/ Assistant Manager di speciale attenzione per eventuali ViP o richieste particolariAggiorna e comunica eventuali informazioni sul ristorante, menu e offerte dell’hotelAssiste nell’ottimizzazione dell’occupazione dei tavoli facendo azione di filtro con la clientelaMonitora e traccia le email in maniera organizzateChi stiamo cercando Il/la candidato/a ideale possiede ◦ Esperienza di almeno 1 anno in una posizione simile ◦ Conoscenza avanzata della lingua italiana e della lingua inglese parlata e scritta;· Eccellenti capacità relazionali, orientamento al cliente e buone doti comunicative;· Flessibilità, spirito di squadra e attenzione ai dettagli;· HACCP in corso di validità (preferibilmente )· Patente B (preferibilmente )Cosa offriamo:◦ Contratto full time;◦ Retribuzione commisurata all'esperienza;◦ Opportunità : Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in forte espansione internazionale con possibilità di crescita