Customer Care Specialist
La nostra azienda ricerca un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER CARE SPECIALIST.
Descrizione del lavoro
Il candidato selezionato si occuperà di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Il suo compito sarà quello di gestire le informazioni e le lamentele dei clienti in merito ai contratti, ai pagamenti, alle disdette di noleggio e alle riparazioni.
Requisiti
- Esperienza pregressa nel customer care è gradita;
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto sono necessarie per questo ruolo;
- Empatia e disponibilità verso la clientela sono fondamentali per garantire un servizio di alta qualità;
- Buone conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Outlook, sono richieste;
- Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking sono essenziali per gestire al meglio le attività;
- Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team sono richiesti;
Vantaggi
Saremo felici di offrire un corso di formazione propedeutico all'inserimento, che sarà effettuato con modalità ibride dalla durata di 4 settimane;
Successivamente, il contratto sarà stipulato su base part-time, 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, con turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00;
Il CCNL Telecomunicazioni - 3° livello sarà applicato;
La sede di lavoro sarà ubicata a Vimodrone, Milano, molto vicina alla fermata della metro verde Cologno Sud, e potrà essere raggiunta anche tramite smartworking;
Altre informazioni
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.;