Junior Customer Service - Brescia Categoria: Business ServicesLuogo di lavoro: ItaliaIl ruolo di Junior Customer Service a Brescia prevede la gestione delle attività di supporto ai clienti e dei processi amministrativi legati alla vendita, con un orientamento al risultato. Gestire i rapporti quotidiani con i clienti, assicurando un'assistenza di qualità.Inserire e gestire l'iter degli ordini e la loro evasione.Coordinare le attività di back office commerciale, inclusa la preparazione di offerte commerciale e contratti.Gestire i documenti di trasporto (DDT) e le pratiche di fatturazione.Interfacciarsi con i reparti di magazzino e produzione per garantire una consegna puntuale.Supportare la gestione delle offerte e delle richieste specifiche dei clienti.Collaborare con i vari reparti aziendali per ottimizzare i processi interni.Utilizzare l'inglese a livello B2 per comunicazioni internazionali quando necessario.Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrebbe avere: Conoscenza delle attività di customer service e back office commerciale. Capacità di gestire documenti come DDT, contratti e fatture. Esperienza nell'interfacciarsi con diversi reparti aziendali, come magazzino e produzione. Buona padronanza della lingua inglese a livello B2. Attitudine a lavorare in un ruolo trasversale con attenzione ai dettagli. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Italia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/junior-customer-service-brescia-/17313610.html