Mansione Per azienda cliente settore gomma plastica siamo alla ricerca di un HR ADMINISTRATOR. Responsabilit Principali responsabilit : Gestione documentazione del personale (contratti, lettere, certificati, archiviazione). Aggiornamento database HR Supporto nei processi di onboarding e offboarding Monitoraggio presenze, ferie, permessi e assenze Preparazione report HR (turnover, assenteismo, scadenze contrattuali) Supporto al direttore generale Assistenza nella gestione delle pratiche di payroll in collaborazione con fornitori esterni Gestione comunicazioni interne relative a HR policies Competenze Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane. Esperienza pregressa in ruolo amministrativo HR (preferibile 1-2 anni). Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza base normativa del lavoro e contrattualistica Ottima padronanza di MS Office e sistemi gestionali HR Capacit organizzative, precisione e riservatezza Completano il profilo: Attenzione al dettaglio Problem solving Comunicazione efficace Gestione delle priorit Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento in base alla reale esperienza del candidato. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.30 con pausa flessibile. Non è previsto smartworking. Luogo di lavoro: vicinanze Seregno La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca