Randstad Italia Spa, Filiale di La Spezia ricerca per importante azienda cliente del territorio un IMPIEGATO AMMINISTRATIVOSede di lavoro: La SpeziaOrario: full timeTipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimentoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniRequisiti richiesti:Diploma di ragioneria o laurea in ambito economicoEsperienza pregressa nel ruolo, anche minimaBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelPrecisione, affidabilità e buone capacità organizzative La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di: Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie)Supporto alle attività amministrative e di segreteriaGestione dei rapporti con fornitori e clientiArchiviazione documentale e gestione pratiche amministrative