Eurointerim S.P.A. - Filiale di Brescia ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Occuparsi dell'inserimento e gestione ordini di acquisti; Attivitàdi Buyer, scounting nuovi fornitori, trattative economiche; Monitoraggio del processo di approvvigionamento dell'intera azienda: materie prime e semilavorati, materiali di consumo, materiale tecnico per attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento Compilazione di statistiche, report e budget relativi agli acquisti. Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: 3/5 anni di esperienza nella mansione disponibilità a trasferte presso i fornitori (Italia) Diploma di scuola superiore a indirizzo Tecnico Tipo di assunzione : a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un tempo indeterminato. Retribuzione : ral €30.000 (commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale) Disponibilità lavorativa : Full time Luogo di lavoro : Palazzolo Sull'Oglio (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado