ASPAL ricerca, in vista dell'apertura del attuale punto vendita Eurospin presso il polo commerciale FASS Shopping Center (zona Aeroporto Cagliari Elmas), 3 Addetti al reparto gastronomia.
Ruolo :
Le persone ricercate si occuperanno di :
Gestire la consegna e il riordino dei prodotti alimentari;
curare la conservazione degli alimenti;
cuocere i cibi o terminarne la preparazione e il confezionamento;
posizionare gli alimenti nel banco;
assistere e servire i clienti al banco;
garantire le condizioni igieniche di attrezzature e locali (HACCP).
Requisiti :
Il candidato ideale ha conoscenza e passione per prodotti alimentari e tipicità, oltra ad una chiara attitudine alla relazione.
Requisiti essenziali :
Diploma di scuola superiore secondaria.
Requisiti preferenziali :
Esperienza, anche breve, in attività di ristorazione o produzione alimentare.
Sede di lavoro :
Elmas
Tipologia contrattuale :
Si offre tempo determinato tempo parziale 24 ore a settimana con rotazione su turni dal lunedì alla domenica.
Inquadramento iniziale : 5° livello CCNL commercio.
Durata 6 mesi rinnovabili e / o trasformabili in tempo indeterminato.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. - D. Lgs ).
Le / i candidate / i sono invitate / i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link : https : // / privacy /
Il / la titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n.
445 del
J-*-Ljbffr