Siamo alla ricerca di un profilo adibito alla segreteria tecnica BACK-OFFICE con funzioni amministrative, andrà a coordinarsi con l’ufficio amministrativo e i nostri tecnici responsabili delle varie commesse in essere.
È previsto un periodo di affiancamento per approcciarsi al nostro ambito di lavoro, tra le mansioni principali riportiamo
* fornire supporto nella preparazione e compilazione dei vari documenti amministrativi relativi a progetti e gare d'appalto
* fornire assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali;
* assistere gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità;
* mantenere in ordine e amministrare tutti i sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici;
* controllare quotidianamente la casella di posta elettronica generica e PEC dell'azienda e inoltrare le e-mail a chi di dovere;
* gestione parziale del centralino;
* supportare il coordinamento di tipo non tecnico con il team del progetto, mantenendo la comunicazione con il cliente e i consulenti;
* organizzare e seguire le consegne tempestive dei documenti di progetto;
* gestire e redigere le varie comunicazioni e documentazioni richieste dai progetti;
* creare e mantenere il registro dei documenti e della corrispondenza in uscita;
* creare e mantenere la directory di rete del progetto.
SEDE DI LAVORO
loc Sega snc – 38068 Trambileno TN
ORARIO DI LAVORO
08.00-12.00/14.00-18.00
INQUADRAMENTO
impiegato 1° / 2° livello EDILE INDUSTRIA in funzione della conoscenza pregressa e dell’ attitudine
#J-18808-Ljbffr