Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo parrucchiere per salone per ruolo di responsabilità e estetista qualificata..
Si richiede esperienza nel campo,disponibilità immediata,abilità nel taglio uomo/donna e nelle tecniche di colorazione e nel settore estetica una base formativa.
Capacità di lavorare in team, possibilità di lavorare la Domenica.
Si offrono continue formazioni e possibilità di crescere.
N.B allegare CV aggiornato con foto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Tutti gli operatori utilizzano FFP2 con obbligo di Green Pass, misurazione temperatura, sanificazione ad ozono, igienizzazione di tutti ambienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio: a partire da €500,00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Festivo
- Orario flessibile
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Considerazioni sul COVID-19:
Considerazioni sul COVID-19:
Tutti gli operatori utilizzano FFP2 con obbligo di Green Pass, misurazione temperatura, sanificazione ad ozono, igienizzazione di tutti ambienti.
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 25055 Pisogne, BS: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- parrucchiere/a: 1 anno (Preferenziale)