Posizione
ADDETTO AL CAMBIO STAMPI
Il candidato ricercato seguirà la parte di selezione e cambio di formati e stampi all'interno di un contesto metalmeccanico molto strutturato. Dopo un periodo formativo, la risorsa imparerà a gestire la modifica degli stampi basandosi sulle indicazioni delle schede tecniche con interventi migliorativi per incrementare la produttività dei macchinari.
Requisiti
* Conoscenze in ambito meccanico, buona manualità e precisione.
* Abilità nella lettura del disegno meccanico e nell'utilizzo di strumenti da banco e di misura.
Altre informazioni
* Si offre:
* Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio;
* Orario di lavoro: Full-Time in giornata e il sabato mattina;
* Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI).
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si aggiunge che la mansione prevede interventi in collaborazione con l’ufficio tecnico il sabato mattina.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr