La Divisione Beyond di Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, sta ricercando, per nota azienda cliente un/una
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI Appartenente alle Categorie Protette - L. 68/99
La risorsa si occuperà della gestione e del monitoraggio delle Richieste di Intervento e dei rapporti con i fornitori, garantendo al Cliente la corretta erogazione dei servizi contrattuali. In particolare, sarà responsabile di:
1. Approvare le richieste di intervento valutandone priorità e pertinenza.
2. Monitorare l’esecuzione puntuale delle attività da parte dei fornitori
3. Gestire solleciti, reclami e richieste di informazioni da parte dei clienti.
4. Relazionarsi quotidianamente con fornitori e clienti per assicurare un processo di gestione efficiente e tracciabile.
Requisiti:
5. Diploma di scuola superiore
6. Esperienza pregressa in analoga mansione
7. Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
8. Buona padronanza del Pacchetto Office.
9. Conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
Si offre:
10. Contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.
11. Ambiente dinamico e collaborativo.
12. Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato e in continua evoluzione.
13. Formazione continua e supporto operativo.
Orario di Lavoro: Full Time / Part Time
Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO)
Diploma