Panoramica
Azienda operante nel settore della distribuzione organizzata, in fase di espansione e consolidamento sul territorio nazionale, ricerca un/una addetto/a alla consulenza clienti da inserire all’interno del proprio team commerciale. La risorsa selezionata sarà responsabile dell’interazione diretta con la clientela, garantendo un servizio di alta qualità e supportando le attività commerciali aziendali. Opererà come punto di riferimento per i clienti, offrendo consulenza personalizzata e promuovendo i prodotti e i servizi dell’azienda.
Mansioni principali
* Fornire informazioni dettagliate e aggiornate sul brand, sui prodotti e sulle offerte in corso
* Gestire le richieste dei clienti, risolvendo eventuali problematiche e garantendo un elevato livello di soddisfazione
* Svolgere attività di vendita e consulenza commerciale finalizzate alla fidelizzazione e all’acquisizione di nuovi clienti
* Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita
* Monitorare il mercato e fornire feedback utili per l’ottimizzazione delle strategie di vendita
* Partecipare attivamente a campagne promozionali e iniziative di marketing in store
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia
* Spirito di iniziativa, proattività e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione
* Esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer care (preferibile ma non indispensabile)
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroghe e stabilizzazione
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita continua, con affiancamento dedicato
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