L' Hotel Nyala in Sanremo è alla ricerca di un/a Front Office Manager dinamico/a e motivato/a per gestire le attività del reparto accoglienza e garantire un servizio clienti d’eccellenza.
Responsabilità principali:
- Coordinare e supervisionare il team del front office
- Gestire le prenotazioni, i check-in/check-out e le richieste degli ospiti
- Assicurare il rispetto degli standard di qualità e delle procedure aziendali
- Collaborare con gli altri reparti (housekeeping, amministrazione, F&B;) per ottimizzare l’esperienza del cliente
- Gestire reclami e situazioni critiche con professionalità e problem-solving
- Monitorare indicatori di performance e reportistica
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Front Office Manager o Reception Supervisor, preferibilmente nel settore alberghiero
- Ottima conoscenza dell’italiano, del francese e dell’inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
- Capacità di leadership, organizzazione e comunicazione efficace
- Padronanza del software gestionale alberghiero 5 Stelle
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Inizio previsto: Febbraio 2026
Sede di lavoro: Sanremo
Inviare CV aggiornato e una breve lettera di presentazione a contabilita@nyalahotel.com
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Retribuzione: €741,92 - €1.775,12 al mese