Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA in ambito ASSICURATIVO.
La risorsa – opportunamente affiancata e formata – si occuper delle seguenti attivit :
Gestione del centralino e del front office
Gestione della casella postale e smistamento email
Emissione polizze assicurative
Back office amministrativo
Requisiti richiesti:
Diploma in ambito Commerciale o indirizzi affini
Interesse nel voler costruire un percorso professionale in ambito assicurativo
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Doti organizzative, precisioni ed affidabilit
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: Full time con orario giornaliero (9:00 – 18:30) dal lunedì al venerdì
Proposta contrattuale: Apprendistato professionalizzante
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato