SanipiùMilano
- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiùricercaun IT Help Desk, per una rinomata casa di curaspecializzata in Medicina, Chirurgia e attività ambulatoriali e sitain una zona centrale di Milano, facilmente raggiungibile daimezzi pubblici.
La figura richiesta sioccuperà di attività quali:
- Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticket
- Collegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problema
- Trovare soluzioni ai malfunzionamenti
- Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
- Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura
- Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso
Requisitirichiesti:
- Diploma di laurea in ambito informatico
- Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo
- Disponibilità settimanale tempo pieno dal lunedì al venerdì
- Proattività e dinamicità
Si propone iniziale contrattoa tempo determinato a scopo di stabilizzazione, full time.Inquadramento da valutare in base alla senority del profilo
Maggiori dettagli sarannospecificati in fase di colloquio conoscitivo.
📌 IT Help Desk a Milano Zona Dateo
🏢 Lavoropiu
📍 Milano