Synergie Italia Spa, divisione PERMANENT di Bologna, cerca per importante azienda cliente settore industriale una risorsa da inserire :
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà del processo di raccolta e analisi dei dati economici - finanziari al fine di offrire una visione completa delle performance aziendali. Supporterà il CFO nella definizione delle strategie aziendali monitorando l'utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere.
Tra i compiti principali:
* Monitorare il budget e identificare eventuali scostamenti;
* Sviluppo e presidio del sistema di controllo di gestione, con la preposizione di budget e forecast e la relativa reportistica periodica;
* Gestione finanziaria del gruppo societario;
* Valutare la redditività di prodotti o servizi;
* Evidenziare i punti di forza e debolezza dell’azienda;
* Offrire indicazioni per migliorare le performance aziendali
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico;
* Consolidata esperienza nel ruolo;
* Competenze tecniche sulle tematiche contabili;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali;
* Doti di problemsolving e abitudine a ragionare per obiettivi e scadenze;
* Visione completa dei processi aziendali.
Orario: full time dal lunedì al venerdì full time 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: CALDERARA DI RENO (BO)
Contratto: inserimento diretto in azienda - contratto a tempo indeterminato
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004