VINCI Energies Building Solutions Italia (VEBSI) è un brand innovativo, appartenente al Gruppo VINCI Energies, che opera su tutto il ciclo di vita degli edifici con l’obiettivo di migliorarne comfort, efficienza e performance ambientali.
Siamo organizzati in Business Unit grazie alle quali perseguiamo l’intento di accelerare la trasformazione digitale su immobili esistenti (brownfield), o su nuove costruzioni (greenfield), progettando e implementando soluzioni customizzate su ogni tipo di edificio e per ogni vertical di mercato:
* Logistica
* Uffici
* Industria
* Sanità
* Data Centers
* Retail
* Infrastrutture
VINCI Energies Building Solutions Italia è inoltre una Società Benefit.
Il nostro modello di business non si basa solo sul profitto, ma è orientato al valore aggiunto in termini di impatto sociale e ambientale da fornire agli stakeholders.
Tale approccio trova riscontro nei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile identificati dalle Nazioni Unite e denominati SDGs (Sustainable Development Goals).
La risorsa selezionata, attraverso un percorso di affiancamento, sarà inserita nell’ Ufficio Acquisti e imparerà ad occuparsi di tutte le fasi riguardanti l’acquisto e l’ingresso merci.
Principali attività:
* Inserimento ordini di acquisto
* gestione documenti
* data entry
* Inserimento bolle ingresso merci e verifica delle consegne
* Emissione bolle di accompagnamento per fatturazione
* Controllo fatture fornitore
Requisiti preferenziali:
- conoscenza gestionali (zucchetti AD HOC Revolution, Edison o similari)
- conoscenza settore impiantistico
Competenze Soft:
· capacità comunicative
· pensiero analitico
· capacità di problem solving
· proattività
· flessibilità
· Attitudine all’organizzazione