Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Human resources specialist (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
agap2 Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posizione: HR Specialist

Chi siamo AGAP2 Italia

, parte del gruppo europeo

MoOngy

, è una società di consulenza ingegneristica e IT presente in 14 Paesi, con oltre 10.000 professionisti. In Italia operiamo con sedi a Milano, Brescia, Parma e Roma, e siamo in costante crescita sul territorio nazionale. Valorizziamo le persone, le competenze e il lavoro di squadra, promuovendo un contesto dinamico, meritocratico e orientato alla crescita professionale.

Descrizione del ruolo La risorsa, inserita all’interno dell’area Risorse Umane, avrà un ruolo operativo e autonomo nella

gestione a 360° del personale

, occupandosi sia degli aspetti

amministrativi e contrattuali

, sia delle attività di

ricerca, selezione e sviluppo

delle risorse. È inoltre richiesta una

spiccata propensione all’analisi dei costi del personale

e alla collaborazione con l’area Finance per la pianificazione e il controllo del budget HR.

Responsabilità principali Gestione autonoma dei processi di

ricerca e selezione

(dalla job posting alla contrattualizzazione); Predisposizione, gestione e archiviazione della

documentazione contrattuale

(assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni contrattuali, ecc.); Supporto nella

gestione amministrativa del personale

(presenze, malattie, ferie, note spese, rapporti con studi paghe e consulenti del lavoro); Monitoraggio e analisi del costo del personale

, reportistica periodica e supporto alla definizione del budget HR; Aggiornamento e implementazione delle

policy e procedure interne

in ambito HR; Gestione dei rapporti con agenzie per il lavoro e fornitori HR; Supporto nella comunicazione interna e nei progetti di sviluppo organizzativo.

Requisiti Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche; Esperienza consolidata (almeno 3-5 anni) in ruoli analoghi in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati o PMI dinamiche; Ottima conoscenza della

contrattualistica del lavoro

e della normativa vigente; Buona capacità di lettura e analisi dei

dati economici e del costo del personale

; Padronanza degli strumenti informatici (Excel avanzato, gestionali HR, software paghe); Autonomia operativa, proattività e forte orientamento al risultato; Capacità relazionali e di comunicazione efficace con diversi interlocutori aziendali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Human Resources Specialist (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva