Supporter HR Administration
L'incarico del Supporter HR Administration è quello di sostenere il team HR Administration nel gestire le attività relative alla gestione delle presenze, alle assenze e alle variazioni contrattuali dei dipendenti.
Responsabilità:
* Gestione presenze: controllo delle presenze, anomalie, malattie ed altri eventi di assenza; chiusura mensile dei cartellini;
* Supporto all'attività di elaborazione buste paga: raccogliendo e aggiornando le informazioni sui salari e inserendo i dati nel sistema di paghe Zucchetti;
* Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro: assunzioni, proroghe, trasformazioni, variazioni di orario, cessazioni e relativi adempimenti obbligatori;
* Controllo degli adempimenti obbligatori mensili e annuali legati all'elaborazione dei cedolini: CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare;
Requisiti:
* Diploma/Laurea;
* Esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni;
* Buon utilizzo del pacchetto office in special modo di Excel;
* Buon utilizzo di Zucchetti;
Benefici:
Possibilità di sviluppare competenze nell'ambito dell'amministrazione e della gestione delle risorse umane.
Altre informazioni:
L'annuncio è aperto a candidati di tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.