Occupazione
Vogliamo assumere una persona con almeno un anno di esperienza nel settore moda, dotata di capacità organizzative e predisposizione alla vendita assistita.
Requisiti del candidato:
* buona conoscenza della lingua inglese;
* dimestichezza con il Pacchetto Office;
* flessibilità, disponibilità e motivazione;
La risorsa sarà ambasciatore dei valori dell'azienda e darà l'esempio nella vendita e nella conoscenza del prodotto, sia ai clienti che al team. Supporterà lo store manager e agirà in sua assenza con gli stessi obblighi e responsabilità.
Ambito di lavoro: Store ALCOTT di PALERMO CENTRO.
Riconosciamo che le risorse umane sono la nostra maggiore ricchezza e offriamo programmi di promozione e opportunità di crescita.
Ti affiancherai allo store manager nel coordinare lo staff durante la valutazione, lo sviluppo e l'organizzazione dei turni di lavoro.
Sarai responsabile delle attività operative dello store, garantendo efficienza e rispetto delle politiche e procedure. Monitorerai i KPI per valutare l'andamento commerciale e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi.
Altre informazioni:
* Sconto dipendenti in tutti i nostri store;
* Piano incentivante tramite contest mensile per il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
Retribuzione e benefici: La retribuzione sarà conforme al CCNL Commercio. Sono previste maggiorazioni per lavoro festivo e domenicale, tredicesima, quattordicesima, straordinari.
Offriamo inoltre la possibilità di partecipare al nostro Career Program, un percorso formativo su misura per sviluppare al meglio le tue potenzialità.
#J-18808-Ljbffr