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Amministratore back office (calcinelli)

Calcinelli
beBeeQualificato
Pubblicato il 18 ottobre
Descrizione

La nostra azienda ricerca un professionista per il ruolo di Supporto Amministrativo Back Office.

Descrizione del ruolo:

In questo contesto, l'impiegato dovrà assicurarsi che tutte le attività amministrative siano gestite in modo ottimizzato e organizzato. Tra le mansioni previste figura la redazione di documenti, la traduzione non quotidiana, la verifica dei contratti assicurativi in scadenza e il controllo delle schede carburante.

- Stesura di documenti
- Traduzioni non quotidiane
- Verifica dei contratti assicurativi in scadenza
- Controllo delle schede carburante

Si richiede una minima esperienza analoga nella mansione. La persona inserita potrà godere della possibilità di mensa interna e/o sala pranzo.

I requisiti richiesti sono:

- Ottima conoscenza della lingua inglese certificata livello C1
- Diploma di ragioneria o equivalente

Luogo di lavoro: Calcinelli (PU). Orario di lavoro: Full-time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.

Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di lavorare in autonomia e avere una buona capacità di comunicazione.

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