La nostra azienda ricerca un professionista per il ruolo di Supporto Amministrativo Back Office.
Descrizione del ruolo:
In questo contesto, l'impiegato dovrà assicurarsi che tutte le attività amministrative siano gestite in modo ottimizzato e organizzato. Tra le mansioni previste figura la redazione di documenti, la traduzione non quotidiana, la verifica dei contratti assicurativi in scadenza e il controllo delle schede carburante.
- Stesura di documenti
- Traduzioni non quotidiane
- Verifica dei contratti assicurativi in scadenza
- Controllo delle schede carburante
Si richiede una minima esperienza analoga nella mansione. La persona inserita potrà godere della possibilità di mensa interna e/o sala pranzo.
I requisiti richiesti sono:
- Ottima conoscenza della lingua inglese certificata livello C1
- Diploma di ragioneria o equivalente
Luogo di lavoro: Calcinelli (PU). Orario di lavoro: Full-time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di lavorare in autonomia e avere una buona capacità di comunicazione.