Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sap wm/ewm consultant (san pietro in casale)

San Pietro in Casale
Horsa S. P. A.
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Scegliendo Horsa avrai l'possibilità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano.
Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.
Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d'eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
La persona selezionata potrà essere inserita nelle nostre sedi di Milano, Bologna, Civitanova Marche, Torino, Vicenza, Napoli.
Avrai la possibilità di seguire progetti greenfield, brownfield, e roll-out, a respiro nazionale e internazionale.
Farai parte di un team multifunzionale di consulenti all'interno del quale sarai responsabile della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento rispetto alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.
Avrai, inoltre la possibilità di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più junior del team condividendo esperienze e conoscenze.
Condividerai un percorso di carriera che, ti permetterà di essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree, assumere maggiori responsabilità integrando competenze tecniche e capacità manageriali.
Raccogliere requisiti attraverso assessment e interviste di approfondimento con i riferimenti aziendali coinvolti nel processo; Disegnare la migliore soluzione per Cliente prediligendo lo standard e optando per soluzioni custom ove riterrai opportuno; Garantire l'integrazione con le altre aree e con eventuali sistemi esterni; Scrivere l'analisi funzionale e tecnica di processo definendone obiettivi e tempi; Eseguire la configurazione del sistema supportando il Cliente per la fase di go-live; Supportare e/o formare gli utenti definendo obiettivi, tempi e modi del training.
Per noi è rilevante che tu abbia una buona conoscenza di uno o più dei seguenti ambiti funzionali: SAP WM e/o EWM ; Altri moduli SAP, es. MM.
È gradita esperienza su progetti S/4 Hana, in particolare Public Cloud Hai esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo o similare; Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese; Hai spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working; Sei flessibile, autonomo e preciso nell'esecuzione dei task progettuali assegnati, e fortemente orientato al Client Management; Sei disponibile a trasferte nazionali e internazionali.
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.***** Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE ******** (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L ******).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Pietro in Casale
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Sap Wm/Ewm Consultant (San Pietro in Casale)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva