 
        
        Ruolo: Reservation & Event Supervisor 
Location: Savhotel Mantegna Padova, Via Niccolò Tommaseo 61, Padova 
Chi siamo 
Siamo proprietari e gestori di tre hotel: Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna, Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto e sull’applicazione di un modello commerciale basato su strategie di vendita caratterizzate da flessibilità e velocità di azione. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza. 
Il ruolo 
Siamo alla ricerca di un/a Reservation & Event Supervisor per il Savhotel Mantegna Padova, con comprovata esperienza in Strutture alberghiere 4 e 5 stelle con sale meeting e servizi di banchettistica. 
Questa figura riporterà direttamente alla Reservation & Events Manager e al General Manager dell’hotel. La struttura, con le sue 190 camere, 8 sale meeting polifunzionali, ristorante e terrazza panoramica per eventi, è un hotel di riferimento a Padova, vantaggioso in ogni segmento di mercato. 
Responsabilità 
· Gestire e supervisionare le offerte e la contrattualistica di vendita per i vari segmenti di mercato (Fiere, Congressi, Internal meeting, Business e Leisure Group), in tutta la fase di negoziazione; 
· Gestire le richieste di eventi da parte di clienti Corporate, Individuali, Agenzie e Tour Operator; 
· Pianificare e coordinare con gli altri reparti della struttura, lo svolgimento degli eventi in Hotel (meeting aziendali, conferenze, congressi ed eventi di carattere incentive); 
· Relazionarsi con il Cliente in loco, garantendo la piena soddisfazione per i servizi erogati dal Hotel; 
Requisiti 
· Esperienza comprovata di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente in strutture di medio-alto livello di categoria 4 e 5 stelle. 
· Conoscenza dei principali software alberghieri (PMS) 
· Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (Livello B2) 
· Spiccata capacità di negoziazione 
· Conoscenza del revenue management 
· Capacità di analizzare dati di occupazione, tariffe e trend di mercato 
Soft skills 
· Precisione ed affidabilità 
· Ottime doti comunicative, relazionali e commerciali 
· Orientamento al Cliente e alla customer satisfaction 
· Capacità di problem solving 
· Leadership 
· Time management 
· Capacità di lavorare in squadra e di interfacciarsi con i diversi reparti dell’hotel 
· Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi 
Cosa offriamo 
· Stipendio in funzione dell’esperienza maturata 
· Bonus legato ai risultati individuali e aziendali 
· Pacchetto welfare 
· Corsi di formazione e attività di team building