Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico supporto informatico - servizio clienti

Como
beBee Careers
Assistenza informatica
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

I ruoli di un tecnico IT sono molteplici e richiedono una buona conoscenza dei sistemi informatici, della rete locale e geografica, nonché delle applicazioni aziendali.

Il candidato ideale sarà in grado di risolvere problemi complessi, collaborare con i colleghi e fornire assistenza ai clienti.

Nella nostra organizzazione, il tecnico IT avrà l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e lavorare in un ambiente dinamico.

L'esperienza acquisita potrà essere utilizzata per occuparsi di attività di supporto di 1° livello, manutenzione di pc e apparati informatici, assistenza remota agli utenti e affiancamento alla formazione degli stessi.

Tra le mansioni del tecnico IT ci sono la collaborazione nell'installazione e gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici e garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.

Per svolgere questo ruolo è necessaria una buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365, esperienza minima nel ruolo e predisposizione al lavoro di team.

Inoltre, il candidato dovrà avere ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di analisi e un approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche.

Tra i requisiti del ruolo vi è anche la buona doti di organizzazione del lavoro e precisone e puntualità.

Noi offriamo un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, dove ogni risorsa può mettersi in gioco e raggiungere il proprio potenziale.

Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro etico, collaborativo e inclusivo, quindi il candidato dovrà rispettare i valori e la cultura aziendale.

Tutti questi elementi possono contribuire a creare un ambiente lavorativo soddisfacente e appagante.

Pertanto, se hai un animo tecnico e sei alla ricerca di un nuovo sfida lavorativa, noi ti aspettiamo!

* Conoscenza base del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365
* Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica
* Esperienza minima nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk
* Attitudine al lavoro di team
* Otte capacità di comunicazione scritta e orale
* Capacità di analisi
* Approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche
* Buone doti di organizzazione del lavoro
* Precisone e puntualità

Siamo orgogliosi di offrire un ambiente di lavoro accogliente e professionale, che favorisce la crescita personale e professionale dei nostri dipendenti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico di supporto informatico
Lecco
JR Italy
Assistenza informatica
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico assistenza informatica - como (co)
Como
Jobbit
Assistenza informatica
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico di supporto informatico specializzato in installazioni e configurazioni
Caserta (Provincia di Lecco)
beBee Careers
Assistenza informatica
Offerte simili
Lavoro Informatica a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Assistenza informatica > Lavoro Assistenza informatica a Como > Tecnico Supporto Informatico - Servizio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva