I ruoli di un tecnico IT sono molteplici e richiedono una buona conoscenza dei sistemi informatici, della rete locale e geografica, nonché delle applicazioni aziendali.
Il candidato ideale sarà in grado di risolvere problemi complessi, collaborare con i colleghi e fornire assistenza ai clienti.
Nella nostra organizzazione, il tecnico IT avrà l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e lavorare in un ambiente dinamico.
L'esperienza acquisita potrà essere utilizzata per occuparsi di attività di supporto di 1° livello, manutenzione di pc e apparati informatici, assistenza remota agli utenti e affiancamento alla formazione degli stessi.
Tra le mansioni del tecnico IT ci sono la collaborazione nell'installazione e gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici e garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.
Per svolgere questo ruolo è necessaria una buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365, esperienza minima nel ruolo e predisposizione al lavoro di team.
Inoltre, il candidato dovrà avere ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di analisi e un approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche.
Tra i requisiti del ruolo vi è anche la buona doti di organizzazione del lavoro e precisone e puntualità.
Noi offriamo un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, dove ogni risorsa può mettersi in gioco e raggiungere il proprio potenziale.
Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro etico, collaborativo e inclusivo, quindi il candidato dovrà rispettare i valori e la cultura aziendale.
Tutti questi elementi possono contribuire a creare un ambiente lavorativo soddisfacente e appagante.
Pertanto, se hai un animo tecnico e sei alla ricerca di un nuovo sfida lavorativa, noi ti aspettiamo!
* Conoscenza base del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365
* Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica
* Esperienza minima nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk
* Attitudine al lavoro di team
* Otte capacità di comunicazione scritta e orale
* Capacità di analisi
* Approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche
* Buone doti di organizzazione del lavoro
* Precisone e puntualità
Siamo orgogliosi di offrire un ambiente di lavoro accogliente e professionale, che favorisce la crescita personale e professionale dei nostri dipendenti.