Data ultimo aggiornamento: 08/12/2025 2026-03-08
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IMPIEGATO/UFFICIO TECNICO - AREA JOBS PA S.p.A.
Responsabilità:
- Supporto nella progettazione e redazione di documentazione tecnica;
- Progettazione meccanica con AUTOCAD 3D;
- Analisi delle specifiche tecniche e preparazione delle offerte per i clienti;
- Interfaccia con i fornitori per la gestione degli ordini e dei materiali necessari.
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline tecniche;
- Conoscenza dei software di progettazione tecnica (CAD) e del pacchetto Microsoft Office.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni:
- Orario di lavoro: da lunedì al venerdì full time, 8-12:30 / 14-18
- Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda.
- Luogo di lavoro: Cesena - Borello (FC)
- Offerta di lavoro rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
- Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08#034
ADDETTO/AMMINISTRAZIONE - GOOD PEOPLE AGENZIA PER IL LAVORO
Il candidato ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. Deve gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Deve avere buona competenza sia hardware che software. Richiesta lingua inglese fluente. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
Protezione dati:
I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. È vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
MEDICAL ADVISOR - MEDICINA ESTETICA
Responsabilità principali:
- Formazione & presentazioni: Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi; Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni; Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings; Co-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
- Medical Information: Gestire il processo di Medical Information – triage, ricerca bibliografica, redazione risposte standard/personalizzate, uso di template, creazione di nuovi contenuti; Garantire tempi di risposta (ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni).
- MAX e-learning platform: Curare contenuti, upload, user journey; coordinarsi con Brand Manager.
- KOL support (medical‑led): Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, agenda e incontri face to face, gestire eventi avversi.
- Cross‑functional & compliance: Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator, gestire inventario del MAX Studio, assicurare compliance normativa e fotoclianza.
Requisiti:
- Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
- 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
- Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica; forte rigore scientifico; ottime doti di public speaking.
- Inglese B2/C1, presentazione e comunicazione eccellenti.
- AI literacy di base, Microsoft Office avanzato.
- Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have).
- Attitudine collaborativa, ownership, gestione del tempo; disponibilità a trasferte (5‑10%).
Offerta:
- CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato.
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
- Opportunità di crescita professionale in azienda leader nella medicina estetica.
STORE MANAGER - ATOA SRL, SETTIMO TORINESE
Responsabilità:
- Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente; promuovere la mission dell’azienda in store.
- Monitorare conto economico, proporre interventi correttivi.
- Conduzione analisi di prodotto e iniziative visive.
- Analizzare e monitorare flussi di stock, caricare e scaricare merci.
- Riorganizzare magazzino e spazi di vendita; coordinare trasferimenti merce.
- Coordinare, motivare e organizzare il personale; formare assistant e sales assistant.
- Gestione turni, pianificazione ferie, approvazione orario mensile; svolgere colloqui di selezione.
- Gestione negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
Requisiti:
- 3 anni di esperienza nel settore retail e 1 anno in ruolo di Store Manager.
- Esperienza in negoziazione commerciale.
- Automunito.
- Forte orientamento al cliente e al risultato.
- Ottime capacità relazionali e comunicative; propensione alla gestione di team e leadership.
Offerta:
- Contratto in somministrazione a tempo determinato, possibilità di stabilizzazione.
- Retribuzione discussa direttamente con l’azienda.
- Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE.
ADDETTO/A ALCOORDINAMENTO I PLAGESTIONE IMPIANTI/MANUTENZIONE - GROUP SPA
Responsabilità:
- Pianificare e gestire interventi manutentivi, ordinari e straordinari.
- Coordinare squadre tecniche sul territorio di Piemonte; monitorare avanzamento lavori.
- Garantire corretta esecuzione attività rispettando tempi standard e qualità.
- Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.
- Utilizzare software di gestione e Office automation per pianificazione operativa.
Requisiti:
- Diplomato tecnico o laurea in ingegneria.
- Buone capacità organizzative e relazionali.
- Esperienza nella gestione attività operative e manutentive.
- Conoscenza di software di pianificazione e Office.
- Gradita esperienza multiservizio facility o manutenzione.
Informativa:
- Direzione lavoro: Group SPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19), Divisione Permanente, ricerca per azienda cliente.
- Contratto e retribuzione discussi in colloquio.
MAGAZZINIERE / UTENSILIERE - ALI SPA, CASTEGNATO
Responsabilità:
- Gestione magazzino utensili e attrezzature; stoccaggio e movimentazione materiali.
- Inventario e controllo scorte; gestione inventari periodici.
- Movimentazione con carrello elevatore.
- Approvvigionamento e riordino utensili e ricambi.
- Documentazione carico/scarico tramite software gestionali.
- Supporto tecnico ai reparti produzione e officina.
Informativa retribuzione:
- RAL 28K‑35K.
- Inserimento diretto in azienda.
Informativa trattamento dati:
- Tutti i dati trattati ai sensi del D.Lgs. 96/2000, 215/03 e 216/03 s.m.i.; GDPR 2016/679.
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