ADHR GROUP - filiale di Gemona del Friuli seleziona, per azienda settore edile, la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà di:- gestione Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei rifiuti;- supporto gestione gare d'appalto (controllo e predisposizione documenti per redazione POS e contratti subappaltatori);- contatto con fornitori, controllo ordini;- gestione automezzi aziendali (revisioni, sinistri, assicurazioni);- acquisti cancelleria e materiale d'ufficio;- attività amministrative di base;- gestione telefonate, controllo e smistamento mail.
Requisiti richiesti:- essere in possesso di diploma;- esperienza pregressa nella mansione (rifiuti, gare d'appalto, amministrazione);- buon utilizzo pacchetto Office;- buona capacità di organizzazione e precisione;- flessibilità e disponibilità a lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: FAEDIS (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/00132
by helplavoro.it