Offerta di Lavoro
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Agrintesa Soc. Coop Agricola sta cercando 100 nuove risorse per periodo stagionale per mansioni di cernita e confezionamento. Le attività includono la selezione dell'ortofrutta sulle linee di produzione, il controllo visivo della frutta e verdura, il prelievo della merce, il confezionamento manuale, l'avvio e il controllo dei parametri dell'impianto, l'esecuzione di cambi, l'attrezzaggio e la regolazione sulle linee, e la compilazione della documentazione correlata.
Luogo di lavoro
Via Loda 119, Castelfranco Emilia (MO)
Contratto e Orario
Contratto a tempo determinato stagionale, inizio presumibile maggio/giugno. Orario su due turni: dal lunedì al sabato, dalle 07.00 alle 14.00 o dalle 14.00 alle 21.00.
Requisiti
Conoscenza informatica di base
Indispensabile possesso patente B + auto
Diploma di xrdztoy Istruzione Secondaria Superiore (preferibile)
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
Submission
Inviare la propria candidatura all'indirizzo email
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).