Responsabile acquisti e facility management Tor nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Per azienda metalmeccanica della provincia di Piacenza, operante nella produzione di macchinari e attrezzature industriali, il ruolo prevede di gestire e coordinare lavorazioni esterne in conto lavoro (verniciatura, piegatura, taglio, lavorazioni meccaniche). Il candidato dovrà collaborare costantemente con i partner produttivi, garantendo tempi, costi e qualità.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Se sei una persona dinamica, orientata al risultato e con voglia di crescere nel mondo del project management, inviaci il tuo CV! Esperienza di almeno 1 anno in ruoli PMO o analoghi, familiarità con metodologie
agile
e capacità di coordinare team interdisciplinari.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso società di consulenza o realtà aziendali internazionali strutturate, con particolare attenzione alla gestione di progetti complessi e al monitoraggio dei KPI.
Il ruolo ha l'obiettivo di supportare l'intero ciclo di vita dei prodotti e progetti del cliente, assicurando struttura, pianificazione, qualità delle delivery e allineamento continuo tra funzioni business.
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
#J-18808-Ljbffr