Direzione Lavoro Group (Aut.min.0001 del 21/01/2019) seleziona un/una addetto/a alle attività amministrative e contabili da inserire nel proprio organico.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio Amministrazione e Contabilità nelle seguenti attività:
- Fatturazione attiva e passiva;
- Gestione scadenziario incassi e pagamenti;
- Conciliazione bancaria e chiusura mastrini clienti e fornitori;
- Gestione versamenti F24;
- Gestione rapporto con clienti e fornitori;
- Supporto gestione Amministrativa e rendicontazione dei piani di formazione finanziata.
I requisiti richiesti sono:
- Laurea Triennale ad indirizzo economico
- Esperienza in attività amministrative/contabili in azienda e/o studio professionale di almeno 3 anni;
- Conoscenza del pacchetto office, navigazione internet, utilizzo delle piattaforme di comunicazione online;
- Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa saranno considerati requisiti aggiuntivi
Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità stabilizzazione in organico al termine del periodo.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di selezione.
Orario di lavoro part time 30 ore fascia oraria 9.00 -13.00/14.00-16.00 dal Lunedì al Venerdì
Luogo di lavoro: Ardea (RM)
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). joinus#
Settore: Istruzione/Formazione
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Data di assunzione: 03/03/2025
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Part-time 50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Mezzo di trasporto: Auto