Azienda operante nel settore assicurativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a Gestione Pratiche Assicurative, in un’ottica di potenziamento del team e ottimizzazione dei processi interni.
La risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative, garantendo precisione nella documentazione e un servizio efficiente verso i clienti.
Mansioni:
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri
Monitoraggio e aggiornamento delle polizze in scadenza
Predisposizione e archiviazione della documentazione assicurativa
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel sistema gestionale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare software gestionali e pacchetto Office
Capacità di interazione con il pubblico in contesto professionale
Precisione e organizzazione nello svolgimento delle attività assegnate.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*4:30-18:30
Sistema di welfare aziendale.
Sede di lavoro: Cremona.