Inbound assistenza telefonica con livello di francese madrelingua, La Spezia
La Spezia, Italy
Etjca Agenzia per il lavoro Spa, DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE, filiale di Roma, ricerca per azienda leader nel settore:
Call center inbound - NO ATTIVITÀ DI VENDITA - con livello madrelingua francese e ottima conoscenza della lingua inglese.
L'attività è in smartworking; il primo giorno di contratto si svolgerà in sede (Taranto) per il ritiro della strumentazione.
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente tramite chiamate in entrata (inbound).
-Contratto iniziale: 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
-Monte ore di inserimento: 20h settimanali, con richiesta di disponibilità a effettuare 20h aggiuntive (retribuite come supplementari).
-Turni: lun-ven 08:30-19:00 e sab 08:30-13:00.
-Livello d'inquadramento: II livello, CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede:
Conoscenza obbligatoria della lingua francese (C1/C2)
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e italiana
Diploma o laurea
Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere ore supplementari
Buona capacità di comunicazione e problem solving, ottima dialettica e uso del PC.
(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr