Addetti/e Call Center per Indagini di Mercato - GDO Call2Net S.p.A.
(via
2Talk srl ) is recruiting for the
Maglie (LE)
location. We provide advanced customer care solutions in the dynamic retail market.
Responsabilità
Contattare telefonicamente i clienti per sottoporli a un questionario di gradimento;
In caso di esperienza positiva, ringraziare il cliente e inviare il link per lasciare una recensione online;
In caso di esperienza negativa, prenotare un appuntamento con il servizio clienti di 2° livello per la gestione e risoluzione del problema.
Orario di lavoro Dalla settimana: lunedì–sabato, 09:00–20:00 su turni a rotazione con pianificazione bisettimanale.
Requisiti
Empatia e capacità di ascolto;
Attitudine commerciale e orientamento alla soddisfazione del cliente;
Buone doti comunicative;
Ottimo utilizzo del PC;
Preferibile esperienza pregressa in call center.
Cosa offriamo
Percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
Contratto in somministrazione part‑time 20h;
Possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
Ticket restaurant da €6,25 ogni 4 ore di lavoro;
Convenzioni aziendali dedicate ai nostri clienti e partner;
Accesso al portale di corporate benefit per scontistiche di brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
Eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp);
Corsi per il potenziamento delle soft skills.
Disponibilità Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 15/10/2025.
Luogo di lavoro 2Talk srl, Via Fratelli Piccinno snc, Maglie (LE).
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