CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. _ MANAGER SERVIZIO CLIENTI__: _promotore della migliore relazione con il cliente. ATTIVITA’: - Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; - Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento - Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente. - Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); - Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; - Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence. - Visione strategica e propensione all’innovazione - Leadership situazionale e collaborativa; - Problem solving e Decision Making COSA OFFRIAMO Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te Soddisferemo la tua ambizione, valorizzando le tue eccellenze per la tua crescita professionale Inquadramento: - Contratto a Tempo Indeterminato - 1 livello CCNL DMO 14 mensilità - RAL da valutare in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, entro i 38.000 € - Policy trasferimento (è richiesta mobilità su almeno 3 dei punti vendita indicati) Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra. Stiamo ricercando per il punto vendita di: Ancona