**CHI SIAMO**
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**RESPONSABILITA'**
Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza
Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie
Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
Diploma e/o Laurea
Organizzazione e pianificazione
Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico
Mindset digitale
Dinamicità e proattività
Ottime capacità comunicative e relazionali