PpLiu Jo è un marchio italiano fondato a metà anni ’90 a Carpi, hub produttivo di maglieria, con una visione di moda contemporanea e identificativa, volta a celebrare la femminilità attraverso l’empowerment femminile. Oggi Liu Jo è presente in 45 Paesi con una rete di oltre 280 flagship store e circa 5.000 rivenditori multi-brand in tutto il mondo. /ppLiu Jo è alla ricerca di una figura di Accounting Specialist da inserire all'interno dell'area Amministrazione. La risorsa sarà responsabile della registrazione e gestione delle fatture relative ai servizi forniti all’azienda, garantendo la conformità ai requisiti interni e normativi. La mansione prevede il controllo e l’inserimento delle fatture in PROJ, la gestione delle fatture proforma e il sollecito ai fornitori per la documentazione mancante. /ph3Responsabilità principali /h3ulli Registrazione delle fatture dei servizi /lili Controllo e inserimento in PROJ delle fatture ricevute per i servizi Italia /lili Controllo e inserimento in PROJ delle fatture ricevute per i servizi CEE /lili Controllo e inserimento in PROJ delle fatture ricevute per i servizi Extracee /lili Controllo e inserimento in PROJ delle fatture ricevute per i servizi diversi dai precedenti /lili Registrazione delle fatture proforma (notai, avvocati, professionisti) /lili Sollecito ai fornitori /lili Gestione delle comunicazioni con i fornitori per richiedere la documentazione mancante necessaria per la registrazione delle fatture /li /ulh3Requisiti /h3h3Hard skills /h3ulliFormazione: Diploma di scuola superiore in Ragioneria o laurea in Economia, Contabilità o discipline affini /liliEsperienza: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo di contabilità o amministrazione /liliCompetenze tecniche: Familiarità con software di contabilità e gestione delle fatture, preferibilmente PROJ /liliConoscenza delle normative contabili e fiscali /liliAbilità analitiche: Capacità di analizzare e interpretare dati contabili e finanziari /liliPrecisione: Attenzione ai dettagli e capacità di garantire l’accuratezza delle registrazioni contabili /liliComunicazione: Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali, per gestire i rapporti con i fornitori /liliLingue: Conoscenza della lingua inglese è un plus /li /ulh3Soft skills /h3ulliProattività e capacità di problem solving /liliBuone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia /liliFlessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico /li /ul /p #J-18808-Ljbffr