Overview
Ciao! Stiamo cercando una persona affidabile e responsabile per unirsi alla nostra famiglia a Milano, precisamente a Cassina de Pecchi - Milano - 20060. Se sei alla ricerca di un lavoro part-time come colf / tata, allora questo annuncio potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando!
Dettagli del lavoro
* Due giorni di impegno a settimana, preferibilmente di mattina, dalle 9:00 alle 12:00.
* Le mansioni principali includono la cura della casa, lo stiro e la lavanderia.
* In caso di emergenza, potrebbe essere necessario occuparsi della nostra bambina di un anno se dovesse ammalarsi e non poter andare al nido.
La casa
La nostra casa è su due piani e misura 100 metri quadri. Non ci sono animali in casa, quindi non dovrai preoccuparti di allergie o di dover gestire ulteriori responsabilità legate agli animali domestici.
Chi siamo
Siamo una famiglia composta da due adulti e una bambina di un anno. Cerchiamo una persona che possa integrarsi nel nostro nucleo familiare e che possa aiutarci nelle attività quotidiane.
Paga
La paga netta oraria è di 9€, per un totale di 6 ore settimanali.
Come candidarsi
Se pensi di essere la persona giusta per questo lavoro, non esitare a candidarti! Siamo ansiosi di conoscerti e di darti il benvenuto nella nostra famiglia.
#J-18808-Ljbffr