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Technical customer specialist (campogalliano)

Campogalliano
TEC Eurolab - Testing | Certificazione | Test Engineering
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

AziendaTEC Eurolab offre servizi di laboratorio, certificazione e formazione.
Con oltre trent'anni di esperienza nel settore, ci siamo affermati come un centro di eccellenza multidisciplinare, specializzato nell'analisi dei materiali, nei controlli non distruttivi, nella formazione e nella certificazione.
Dal 1990, assistiamo le aziende manifatturiere in settori diversificati, tra cui automotive, aerospace, energy, biomedicale, alimentare e beni culturali.
La nostra missione è contribuire all'ottenimento e alla verifica della massima performance di prodotti e processi, garantendo sicurezza e qualità assoluta.
Ci distinguiamo per il nostro impegno costante nel raggiungere gli standard più elevati.
Siamo accreditati secondo gli standard UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, 17024:2012 e 17065:2012, il che attesta la nostra competenza, indipendenza e imparzialità.
Questi riconoscimenti ci consentono di offrire servizi di laboratorio, certificazione e formazione che rispettano gli standard internazionali.
Inoltre, la nostra azienda vanta l'accreditamento NADCAP e la certificazione UNI EN 9100:2018, attestando le nostre competenze anche nel settore aeronautico e della difesa.
Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti, garantendo risultati affidabili e conformi alle normative più stringenti.
In TEC Eurolab, troverai un ambiente stimolante, una squadra di professionisti altamente qualificati e l'opportunità di contribuire al successo delle aziende attraverso la tua esperienza e dedizione.
Posizione
L'addetto al Customer Operations risponde al Referente dell'area Customer Operations che coordina tre aree tra loro fortemente collegate: Customer Service, Pianificazione e Logistica.
Le attività principali includono l'interfaccia continuativa con la struttura tecnico-produttiva interna e i clienti, gestendo il contatto tra cliente, logistica, customer service ed area tecnico/produttiva.
Inoltre, svolge anche mansioni a supporto della logistica nella ricezione dei materiali a magazzino e dello smistamento per l'area pianificazione.
La posizione prevede affiancamento con personale interno e formazione e addestramento inerenti la struttura, le attività e i flussi aziendali.
Le Attività Caratteristiche Della Mansione Sono
gestione telefonica e via mail della Customer Satisfaction dei clienti;
smistamento delle RFQ dei clienti, del caricamento sul gestionale ed elaborazione offerte/ordini;
recupero degli ordini per la fatturazione;
accettazione materiali/campioni da analizzare in ingresso e creazione scheda tecnica;
smistamento dei campioni e profilazione sull'APP del magazzino con associazione ai documenti di vendita offerta/ordine;
aggiornamento e verifica dello stato dei materiali in attesa: verifica con il cliente;
gestione delle consegne e ritiro materiali da nostri fornitori per attività in sub-appalto
Requisiti
Diploma presso ITS MAKER e/o laurea triennale in ingegneria;
preferibile esperienza in medesima mansione;
buone competenze informatiche (pacchetto office e gestionali aziendali);
capacità di operare su un gestionale aziendale;
buona conoscenza lingua inglese (rif. almeno B2) e buona cultura di base.
Capacità di raggiungere gli obiettivi richiesti dal ruolo, lavorando sia in gruppo, sia con autonomia crescente
Capacità di adattamento nel rispondere alla rapida variazione delle esigenze operative, proattività nella gestione di problematiche connesse all'operatività quotidiana e predisposizione al miglioramento continuo del proprio;
capacità di creare ottimi rapporti sia con clienti esterni che con lo staff dell'azienda;
ottime capacità comunicative, cortesia, gentilezza, autonomia e puntualità;
robusto spirito di collaborazione, capacità di lavoro in team, predisposizione alla flessibilità nelle attività svolte;
proattività, capacità di apprendimento e miglioramento continuo, capacità di gestione dello stress.
Altre informazioni
Cosa si offre
Welfare aziendale
Buoni pasto giornalieri
Amplia Flessibilità Lavorativa
Possibilità di essere inserito in percorsi di crescita e sviluppo, volti al miglioramento generale della struttura aziendale
CCNL applicato Commercio e Servizi – Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze del candidato
Tempo determinato iniziale di 6 mesi.

📌 Technical Customer Specialist
🏢 TEC Eurolab - Testing | Certificazione | Test Engineering
📍 Campogalliano

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