Il
Gruppo Sapio
, ricerca una figura da inserire come
Addetto/a Logistica e Customer Service
.
Le
principali attività
svolte saranno:
Gestione attività customer Satisfaction Gestione delle informazioni nel portale dedicato per l'esecuzione di test genetici e Condivisione referti Centralino Customer service Aggiornamento costante di procedure e SOP specifiche Gestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce Organizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri) Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto Gestione dei rapporti con clienti e fornitori Redazione dei documenti di trasporto
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei
seguenti requisiti
:
Diploma e/o Laurea Precisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane; Predisposizione al lavoro vivace; Problem Solving Capacità relazionali (empatia) Cooperazione e lavoro di gruppo; Orientamento ai risultati;
Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99.
Privacy Policy:
📌 Addetto/A Logistica E Customer Service
🏢 BioRep
📍 Campo di Ne