Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project operation manager

Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Skill Risorse Umane
50.000 € all'anno
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Psicologa del lavoro, consulente senior presso Skill Risorse Umane

Il nostro cliente è un’azienda bresciana che da decenni è conosciuta a livello internazionale per la capacità di unire tecnologia, sostenibilità e risultati tangibili. Settori come l’automotive, la logistica e il trasporto ferroviario possono contare sulle soluzioni che, attraverso la trasformazione dei metalli, questa realtà mette a disposizione.

Ricerchiamo un/a Project Operations Manager, che, rispondendo al Project Director sarà responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane dei progetti nel settore ferroviario, dalla fase di avvio fino al completamento. Il/la candidato/a garantirà che i progetti vengano consegnati puntualmente, nel rispetto del budget e del perimetro definito, coordinando le risorse, assicurando la disponibilità dei materiali, gestendo le tempistiche e i livelli di inventario, e facilitando la comunicazione tra le parti interessate.

Le attività previste dal ruolo sono:

* Coordinare e monitorare le attività interne dei progetti per garantirne l’allineamento con obiettivi, scadenze e budget.
* Pianificare la domanda e controllare la capacità produttiva in collaborazione con il team di produzione.
* Collaborare strettamente con il magazzino e la produzione per garantire che i materiali siano preparati in tempo per la fase produttiva successiva.
* Supportare e mantenere aggiornati programmi di progetto, tracker e documentazione.
* Collaborare con team cross-funzionali (es. finanza, procurement, team tecnici) per assicurare un’esecuzione fluida dei progetti.
* Gestire valutazioni dei rischi, piani di contingenza e risoluzione delle problematiche durante l’intero ciclo di vita del progetto.
* Supportare l’onboarding e il coordinamento di appaltatori, fornitori e service provider esterni.
* Mantenere registri accurati, dashboard e documentazione di progetto.

I requisiti richiesti sono:

* Formazione universitaria tecnica o economica
* 3–5 anni di esperienza in project operations management o supply chain management, preferibilmente maturata nel settore del materiale rotabile (rolling stock).

Completano il profilo capacità organizzative, analitiche e di problem solving, nonché capacità comunicative e relazionali.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr manager - skill risorse umane srl
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Operation Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva