Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un
Tecnico di laboratorio
L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida azienda del territorio, operante nel settore ambientale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Desideriamo entrare in contatto con un tecnico in possesso dei seguenti requisiti:
-diploma/laurea in ambito chimico
-.conoscenza delle tecniche chimiche: comprendere i principi di chimica analitica, chimica fisica e chimica organica e inorganica.
-capacità di utilizzo di strumenti di laboratorio: esperienza nell'uso di attrezzature di laboratorio e software per l'analisi dei dati.
-competenze analitiche: esperienza nell' interpretazione dei risultati delle analisi e nell'analisi di eventuali anomalie.
-capacità di lavoro in team
Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato alla stabilizzazione
Luogo di lavoro: zona di Pontedera
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il tecnico di laboratorio individuato si occuperà delle seguenti attività:
-analisi chimica inorganica
-raccolta e preparazione dei campioni: assicura che i campioni siano rappresentativi e pronti per l'analisi.
-utilizzo di strumenti e attrezzature: gestisce strumenti complessi come spettrofotometri e cromatografi, eseguendo misurazioni precise e seguendo protocolli metodologici rigorosi.
-conduzione di test e procedure chimiche: esegue test seguendo protocolli specifici per ottenere dati affidabili e dettagliati.
-documentazione dei risultati: registra accuratamente i dati ottenuti durante le analisi, utilizzando registri tradizionali o sistemi informatici avanzati.