Azienda attiva nei servizi di comunicazione e marketing ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata alla consulenza clienti, con funzioni di gestione operativa e supporto informativo.
La figura assicura il corretto flusso di comunicazione con i clienti, fornendo assistenza nelle fasi di richiesta, attivazione e aggiornamento dei servizi aziendali.
Attività previste
* Gestione delle richieste dei clienti e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale;
* Predisposizione di offerte e preventivi in base alle esigenze espresse;
* Attività di consulenza informativa e supporto post-servizio;
* Coordinamento con l’ufficio marketing per la diffusione di materiali e comunicazioni;
* Collaborazione con il team commerciale e amministrativo per la gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, CRM);
* Precisione, organizzazione e orientamento alla qualità del servizio;
* Attitudine al lavoro di squadra e al rispetto delle procedure aziendali.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–18:00 con un’ora di pausa);
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
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